L'ultima di Whatsapp: arriva la doppia "spunta"

Con la nuova funzionalità si potrà vedere quando un messaggio è stato letto dal destinatario

L'ultima di Whatsapp: arriva la doppia "spunta"

WhatsApp compie cinque anni e fa un regalo a se stesso e ai propri utenti. Quale? La notifica che indica che il destinatario ha letto il messaggio. In pratica, con la nuova funzione, le due "spunte" che attualmente compaiono al fianco di ogni messaggio a indicare che è stato ricevuto (una sola indica che è stato spedito), si coloreranno di blu per indicare che il messaggio è stato anche letto. La doppia "spunta blu" potrebbe aggiungere ansie e manie di controllo alla nostra quotidianità. Non appena WhatsApp si aggiornerà automaticamente sul proprio telefono, si potrà, passando il dito sulla riga di testo spedita, trovare accanto alle classiche funzioni "copie" ed "elimina", anche la nuova opzione "info". Cliccandoci su si potrà conoscere l’ora e il minuto in cui il destinatario ha visualizzato il messaggio.

Una piccola novità, che forse non piacerà a tutti, in attesa della grande novità dell’arrivo delle chiamate VoiP, quelle via Internet che dovrebbero essere disponibili dal 2015 e mettere la chat di proprietà di Mark Zuckerberg in competizione con Skype e Viber.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica