Telegenova cambia proprietario: la famiglia Cingari vende a Raimondo Lagostena, avvocato genovese, socialista con Gianni De Michelis, giornalista ma soprattutto imprenditore con il pallino della Tv. Giovanna Cantini aveva annunciato la volontà di vendere subito dopo la scomparsa del marito Salvatore Cingari. Nellattesa aveva nominato presidente la commercialista Francesca Russo. Per la settimana prossima è previsto lincontro con lassociazione dei giornalisti, alla quale lacquirente dovrà presentare il cambio di assetto e i nuovi soci. Ma i giochi sembrano fatti, con buona pace della fusione che Telegenova avrebbe dovuto fare con Telecittà. Se ne vocifera da un paio di mesi, lannuncio dovrebbe ufficiale essere dato la settimana prossima, nel frattempo proseguono le trattative. «Non cè nulla di chiuso ma cè un nostro concreto interesse - spiega Lagostena, fra le altre cose proprietario di TeleCampione, azionista di riferimento del circuito di Odeon Tv, socio di Roma Studios e presidente del Gruppo Profit -.
Abbiamo un quadro di fattibilità e aspettiamo le valutazioni finali. Lidea è seguire il modello operativo di Telereporter in Lombardia, con una forte presenza sul territorio con servizi di approfondimento e informazione giornalistici».Telegenova cambia proprietà e passa a Raimondo Lagostena
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.