È online da ieri Ten Magazine, il primo digital magazine Mondadori. Prossime tappe: una web-radio e un canale dinformazione musicale. Mondadori propone così una formula assolutamente inedita e innovativa nel panorama editoriale italiano: un brand digitale totalmente immerso nelle caratteristiche del web 2.0, con un forte orientamento multimediale e partecipativo; un prodotto dove lentertainment puro legato alla fruizione di contenuti video si integra con la formula degli Ugc (User generated content). È infatti da oggi online www.tenmagazine.it.
«Si tratta, per Mondadori, della prima sperimentazione di lancio di un brand unicamente digitale», afferma Roberto Briglia, direttore generale della divisione periodici del gruppo Mondadori, «uno spazio dedicato a sviluppare nuove forme di comunicazione, in cui nuovi stili e nuovi linguaggi si incontreranno per offrire unesperienza unica, fatta di informazione e divertimento, da condividere con una community giovane e attiva. Mondadori nellera della comunicazione digitale, accetta la sfida di proporre prodotti multimediali con una diffusione multicanale».Con Ten Magazine Mondadori entra nel digitale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.