Uno spettacolo per chi vuole innamorarsi, per chi vuole fare sesso, per chi non sa fare sesso, per chi ha dimenticato labc del rapporto di coppia: è «Lei e lui... non solo sesso!!!», regia di Layla Iuri, in scena questa sera (e dal giovedì alla domenica fino al 4 settembre) per la rassegna Artestate-Teatro e cabaret in giardino. Sul palco gli attori Daniela Granata, che è anche lautrice, e Marco Delle Fratte mostrano che in amore, più che in qualsiasi altro cimento esistenziale, il motto «chi la dura la vince» rivela tutto il suo valore. Già, proprio i più fortunati in amore sanno che cè soltanto una cosa al mondo più difficile che conquistare lanima gemella: tenersela stretta. Espugnata la trincea bisogna blindare la posizione, a letto e fuori. Bisogna proteggerla da nemici quali noia, incompatibilità di carattere, abitudini contrastanti, aspirazioni diverse. Altrimenti verranno alla carica rivali in carne ed ossa. Freschi, nuovi, interessanti, irresistibili. Vita a due e incomprensioni tra uomo e donna anche sul palco di Villa Sciarra, con la pièce di Marco Falaguasta «Andata e ritorno», con Marco Falaguasta, Tania Zamparo, Piero Scornavacchi e Marco Fiorini tra gli altri. Una divertente storia di trentenni in crisi, voglia di libertà, con donne e uomini che poco si capiscono. Si ascolterà anche «Animo ribelle» brano inedito di Giorgia composto appositamente per la commedia.
«Lei e lui... non solo sesso!!!» è in via Salaria (altezza hotel Panama)-via Taro 14, ore 21.30 con prenotazione telefonica obbligatoria.
«Andata e ritorno» è a in via Calandrelli 25, ore 21, informazioni allo 06-5755482. Biglietti: 16 euro spettacolo, 26 euro con cena.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.