Dritto, rovescio, smash. Il tennis è di scena a Cernusco sul Naviglio. Dal 26 settembre al 10 ottobre si disputerà al centro sportivo di via Buonarroti il primo torneo dedicato alla memoria del senatore Luigi Scotti. A organizzare levento è il Tennis club Cernusco in collaborazione con il centro culturale Tommaso Moro diretto dal consigliere comunale Gianluigi Frigerio. A promuoverlo è invece il consigliere regionale, ed ex collaboratore di Scotti, Angelo Giammario. In tabellone ci sono già 82 iscritti. Si giocherà al coperto e la superficie sarà il mateco. Liscrizione costa 18 euro (più la quota Fit di 6 euro) ed è riservata ai tennisti n.c. e di quarta categoria. Al primo classificato andranno 200 euro e un premio speciale in gadget. Al secondo e al terzo rispettivamente 100 e 50 euro.
Sorprese anche per il pubblico. Per il giorno della finale lorganizzazione ha indetto una lotteria che premierà i tifosi più fortunati. Per iscriversi cè tempo fino al 24 settembre. Basta contattare il Tennis club Cernusco.Tennis Cernusco prepara il suo torneo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.