Lui, giovane immigrato dellEst Europa, doveva avere proprio tanta fame; lei, settantaduenne milanese, probabilmente pure. Sta di fatto che lanziana, quando lextracomunitario ha tentato di strapparle il sacchetto della spesa, quella busta non lha proprio mollata. Anzi: ha preferito cadere, farsi trascinare un po nello strenuo tentativo di opporsi a quella rapina strettamente «alimentare» procurandosi così anche numerose ecchimosi, senza però mai lasciare la presa. Che dire? Il sacchetto di plastica sarà pure stato di quelli resistenti, di un materiale speciale. Sta di fatto che il giovane è stato costretto a desistere e, alla fine, a scappare, mentre la nonnina, finita in ospedale, lividi a parte sta benone. E, dopo averla difesa con tanta ostinazione, è riuscita a tenersi tutta la sua spesa.
È accaduto poco dopo le 17 di ieri in via Catalani (Città Studi), davanti alla clinica S. Rita. La donna - Irene L. - stava rientrando dal supermercato ed era davanti al portone di casa quando il ragazzotto lha aggredita. Invano.Tenta di rubare la spesa lanziana lo mette in fuga
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.