Terremoto, la Lega calcio rinvia le partite della serie B al 21 aprile

Il calcio si ferma in occasione dei funerali di stato e del lutto nazionale per le vittime del terribile sisma che ha sconvolto l'Abruzzo seminando morte e distruzione

Terremoto, la Lega calcio rinvia le partite della serie B al 21 aprile
Il calcio si ferma in occasione dei funerali di stato e del lutto nazionale per le vittime del terribile sisma che ha sconvolto l'Abruzzo seminando morte e distruzione. È stata infatti rinviata al 21 aprile la 35/ma giornata di campionato di serie B, inizialmente in programma venerdì prossimo, giorno in cui si svolgeranno i funerali di Stato per le vittime del terremoto in Abruzzo. Lo ha comunicato la Lega Calcio.

«Preso atto che che il prossimo 10 aprile avranno luogo i funerali di stato» - precisa la Lega calcio - il rinvio è stato deciso «in segno di partecipazione al lutto delle popolazioni colpite».

In un primo momento le partite erano state fissate per martedì 14 aprile, data ufficializzata da alcune società ma poi la Lega ha deciso di posticiparle ulteriormente di un’altra settimana, fissando quindi la 35/ma giornata a martedì 21 aprile con inizio delle partite alle 20.45.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica