Come ti aiuto a diventare consulente

di Simone Miotto*

I nostri partner hanno esperienze commerciali e lavorative eterogenee per questo il valore aggiunto del mio lavoro è quello di affiancarli nel day by day per aiutarli a diventare Consulenti del Risparmio Telefonico sapendo che questo gli permetterà di ottenere risultati commerciali importanti nel settore della telefonia.
La recente introduzione della nostra piattaforma di e-Learning, la Green Academy, ha decisamente velocizzato il processo di formazione rendendo molto più semplice l'organizzazione delle informazioni.

Sulla piattaforma i materiali sono indicizzati e fruibili dai partner in autonomia: dai video tutorial su tutti gli elementi dell'offerta, ai contenuti tecnico/commerciali, ai materiali di marketing, tutto è stato pensato per facilitare l'autoapprendimento e per i più volenterosi ci sono anche le verifiche! Questo ha aumentato l'efficacia del mio lavoro: adesso quando vado in affiancamento dal partner non dobbiamo più lavorare sui contenuti di base, ma, se lui è disponibile, andiamo insieme dai clienti e questo permette a lui di fare un'esperienza guidata sul campo e a me di aiutarlo a migliorare l'efficacia della sua proposta.
*Area manager Green Icn

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica