Telecom Italia Media ha registrato nel semestre una perdita netta di 42,2 milioni in miglioramento rispetto ai 55,4 milioni dello stesso periodo dellanno scorso. I ricavi sono saliti del 4% a 111 milioni. Lo si legge in una nota che sottolinea in particolare «lottimo risultato di La7, che riesce a realizzare la stessa raccolta pubblicitaria del primo semestre del 2008, in un mercato pubblicitario televisivo in forte crisi che registra una flessione del 14,8%». I ricavi di La7, pari a 53,5 milioni di euro, salgono rispetto ai 49,1 milioni del primo semestre 2008 e landamento della raccolta pubblicitaria pari a 67,3 milioni è in lieve crescita (+0,9%). In calo invece i ricavi di Mtv (-12,7%) a causa del decremento del 21,7% a 30,8 milioni della raccolta pubblicitaria.
Per quanto riguarda Ti Media lindebitamento finanziario netto è salito a 308,4 milioni dai 286,8 milioni di fine dicembre mentre il risultato netto è migliorato per effetto dellazzeramento delle perdite della pay-per-view.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.