Ampia scelta di granite, alla pera, allarancia, al latte di mandorla. Ma vi stupiranno anche quelle al caffè e alla birra. E poi i gelati, dai gusti classici a quelli più azzardati, al peperoncino ad esempio o allo yogurt con zenzero e cannella o alla mostarda e mascarpone. In via Andrea Doria (al 17) si è appena aperta una nuova gelateria Tiffany Rose, aperta tutti i mesi dellanno. Che punta anche sulla cioccolateria, il titolare Marcello Pistolesi ha sottoscritto un accordo con la storica fabbrica di cioccolato Venchi di Cuneo nel rispetto della filosofia artigianale.
Il punto di forza della caffetteria è la brioche con «foglia doro a 23 carati» (oro alimentare). Nel menù anche i gelati per chi non digerisce i latticini. Per i bambini tavoli su misura con auto di gomma e animali per giocare.«Tiffany Rose», gelati tutto lanno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.