Il primo musical il pubblico vivrà dal vivo puzze e profumi. È quello che andrà in scena da venerdì a domenica al Politeama Genovese, il «Geronimo Stilton super show», uno spettacolo con i baffi - dicono - che farà arricciare la coda per il divertimento. Baffi e code a parte, Stilton è il topo giornalista più amato dai ragazzi, campione delle classifiche di vendita di libri per bambini con i suoi volumi pubblicati da Piemme. Un topo di successo, questo Stilton, che dirige lEco del Roditore, il giornale più famoso dellIsola dei Topi, dove si svolgono tutte le avventure del musical. Insieme a Geronimo troviamo 18 simpatici personaggi, come il suo adorato nipotino Benjamin, il cugino Trappola e Ficcanaso Squitt che oltre a essere il suo miglior amico fin dai tempi dell'asilo è anche l'investigatore privato più famoso di Topazia.
Inoltre c'è la temeraria sorella Tea, che fa l'inviata speciale per l'Eco del Roditore e non ha paura di niente, nemmeno di lanciarsi col paracadute. Gli spettacoli andranno in scena alle ore 18, sabato e domenica anche alle 10.30.Il topo giornalista tra puzze e profumi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.