Riceviamo e pubblichiamo.
«In relazione allarticolo da voi pubblicato in data odierna dal titolo Così lAter batte cassa a suon di imprecisioni, a firma di Marco Morello, vi chiedo, ai sensi dellarticolo 8 della legge sulla stampa, la pubblicazione del seguente comunicato.
In questi giorni stanno arrivando nelle case degli utenti dellAter di Roma le lettere per il recupero della morosità, con la possibilità della transazione. È unoccasione unica per consentire a tutti di potersi mettere finalmente in regola, con abbattimenti anche sostanziosi della morosità. Oltre alla Sportello dellUtenza, che quotidianamente riceve una media di 400 inquilini al giorno e risponde ad altrettante telefonate, le spiegazioni su come riempire il modulo o comportarsi in caso di inquilini occupanti abusivi o che hanno comprato lalloggio, sono state divulgate con comunicati ai media, sul sito aziendale www.aterroma.it, con incontri con il Comitato degli inquilini dellAter, con i singoli sindacati e con tutte le associazioni di inquilini che ne hanno fatto richiesta. In questo senso è avvenuto lincontro con la signora Anna Maria Addante, presidente dellAssociazione inquilini e proprietari di Torre Spaccata, alla quale è stato confermato quanto già comunicato a tutti. È assolutamente privo di ogni fondamento che questa comunicazione possa essere interpretata come un passo indietro dellAter sulloperazione di risanamento e trasparenza contabile che il recupero della morosità, anche tramite transazione, consente di effettuare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.