«Il deferimento? È arrivato in tempo record...». Francesco Totti commenta il deferimento da parte della Procuratore Federale della Federcalcio per le dichiarazioni rilasciate dal capitano della Roma nel corso di una conferenza stampa nel ritiro di Riscone di Brunico. «È nato tutto da una battuta, avevo riportato la battuta di un frate. Tra laltro avevo sottolineato che lInter ha vinto tre trofei ed era giusto che li vincesse, ma questo non è stato analizzato», ha spiegato il giallorosso. «Sappiamo la rivalità che cè con lInter, ma ho un rapporto buonissimo con quasi tutti i giocatori, avranno capito quello che ho detto e non se la saranno presa». Il capitano ha anche parlato del proprio futuro: «Sono tanti diciannove ritiri, speriamo di farne altri 4 o 5. Se sto bene anche di più, così qualcuno si ammazza».
Il suo obiettivo? Il record di Roberto Baggio di 205 gol in serie A: «Sicuramente ci arriverò questanno e lo supererò, perché se sto bene ne ho le potenzialità. È uno dei miei obiettivi dellanno, poi ci sono cose più importanti a cui pensare.Come avere una grande famiglia, ma piano piano stiamo crescendo».Totti «Deferimento a tempo record. Erano solo battute»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.