Tragedia a Latina, operai folgorati dall'alta tensione In due stroncati sul colpo

Le vittime erano al lavoro in un cantiere edile a Campo del fico, cittadina in provincia di Latina. I due imbianchini stavano spostando un ponteggio quando sono rimasti folgorati dal cavo dell’alta tensione

Tragedia a Latina, operai 
folgorati dall'alta tensione 
In due stroncati sul colpo

Latina - Tragedia sul posto di lavoro ad Aprilia, una cittadina vicino a Latina. Due giovani operai sono morti folgorati da un cavo dell’alta tensione. Le vittime erano al lavoro nel cantiere edile di via del Tronco 16, in località Campo del fico. I due stavano spostando un ponteggio quando sono rimasti folgorati dal cavo dell’alta tensione. Sul posto 118, vigili del fuoco e i carabinieri di Aprilia.

La ricostruzione dell'incidente Sono rimasti folgorati da una scarica elettrica di circa 70 mila volt i due operai morti nel cantiere edile vicino a Latina.

I due operai, un italiano ed un albanese come si è appreso successivamente, avrebbero urtato alcuni cavi dell’alta tensione mentre stavano effettuando lavori di ristrutturazione di una villetta ad Aprilia. I due, si è appreso, si trovavano sopra un ponteggio mobile all’esterno dell’abitazione e stavano pitturando una parete dell’edificio. Ancora da chiarire come il ponteggio abbia potuto urtare i cavi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica