Oltre a essere un concorso, «movi&co» rappresenta da sempre un trampolino di lancio per lavorare in un settore senza dubbio molto competitivo.
Ecco i risultati professionali ottenuti da alcuni dei vincitori delle ultime edizioni.
movi&co 2010. La Lega del filo doro ha caricato il video realizzato di Eros Achiardi sul sito e ne ha fatto una riduzione da 30 secondi per la televisione e il cinema. Gli ha poi commissionato un documentario da girare a Osimo. 9Proof ha caricato i due video sul profilo di Facebook.
Editrice Giochi con il video realizzato da Michele Bizzi ha vinto il primo premio e ha mandato in onda per tutto dicembre su «La7» una versione del video da 10 secondi e a gennaio su «Cnn» e «Boomerang».
Il video realizzato da Davide Mallardi per Telesia è stato utilizzato per rilanciare il nuovo posizionamento del gruppo ed è diventato lo spot istituzionale su tutto il circuito Telesia. Chiesi Farmaceutici ha caricato il video di Patrizia Montani sul sito così come ha fatto Acea con il video di Stefano e Lorenzo Lodovichi.
movi&co 2009. Covim ha utilizzato il filmato realizzato da Federico Camisasca durante la Fiera HoReCa a Milano. Baci&Abbracci ha pubblicato sul profilo Facebook lo spot realizzato da Alessandro Pai e ha mostrato il filmato di Andrea Bonfanti durante la presentazione della collezione primavera/estate 2010.
Ramazzotti ha utilizzato lo spot di Agostino Porro al cinema e su Internet. Acea ha caricato i video sul suo sito. Fiera Milano ha inserito il video di Lorenzo Clerici nella intranet aziendale.
movi&co 2008. Milupa ha utilizzato il video di Jacopo Santambrogio sul sito collegandolo a un concorso.
Interflora ha utilizzato il video sui Canali Sky e su Canale 5.
movi&co 2007 Consorzio Calv ha utilizzato il video del Gruppo Raro sul Gambero Rosso Channel. Ikea ha mostrato il video si Simon Valderrama allinterno dei punti vendita di Milano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.