Tre tamponamenti in pochi minuti, sei i feriti

Sono rimaste coinvolte dodici auto. Traffico deviato per un’ora

Tre tamponamenti in pochi minuti, sei i feriti

Sono sei, di cui due in prognosi riservata, le persone rimaste ferite in una catena di tamponamenti verificatasi ieri intorno alle 7 sul cavalcavia del Ghisallo che collega le autostrade a piazzale Kennedy.
In tre diversi incidenti, avvenuti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, sono infatti rimaste coinvolte 12 vetture. Secondo la polizia stradale il primo tamponamento - avvenuto sul cavalcavia in direzione Milano - avrebbe causato gli altri due: nel primo scontro sono rimaste ferite 5 persone, di cui 2 in prognosi riservata; nel secondo non vi è stato nessun ferito; mentre nel terzo incidente c’è un ferito, ma lieve.
Le due persone in prognosi riservata sono state trasportate rispettivamente all'ospedale Sacco e al Fatebenefratelli; i meno gravi sono finiti a Niguarda e al San Carlo.


La serie di scontri ha costretto la stradale a chiudere per un’ora il cavalcavia e a deviare il traffico su viale Certosa. Non sono state comunicate le generalità dei feriti né la dinamica esatta degli incidenti, ancora in via di ricostruzione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica