Treni Tre speciali e uno «storico»

Anche quest’anno cittadini e turisti avranno a disposizione tre treni straordinari e un treno storico per la Sagra del Fuoco di Recco. Li ha messi a disposizione la Regione spendendo circa 86mila euro. Il treno storico transiterà lungo la tratta Sarzana-Recco e ritorno, con partenza da Sarzana mercoledì alle 18.52 e da Recco alle 0.40, con fermate in tutte le stazioni. Il treno storico sarà costituito da due locomotori degli anni ’50 e ’60 e sei vetture storiche, di cui 2 modello «Centoporte» degli anni ’20 e 4 carrozze «Corbellini» degli anni ’50. Sul treno storico sono ammessi viaggiatori in possesso di biglietto di corsa semplice o andata e ritorno a tariffa valida per treni regionali. I tre treni straordinari sono previsti nelle notti tra martedì e mercoledì con partenza da Recco alle 0.25 e arrivo a Genova Brignole alle 1.04 e lungo la tratta Recco-La Spezia con partenza alle 0.

05 e arrivo alle 1.55. Inoltre il treno regionale 11234 che normalmente parte da Genova Brignole alle 0.36 e arriva a Savona alle 1.49, partirà da Brignole circa 10 minuti dopo, in coincidenza con l’arrivo del treno straordinario 33854.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica