Svegliato nel cuore della notte da rumori sospetti alla porta dingresso è andato a controllare. Ma quando ha aperto luscio è stato aggredito da due individui che lhanno picchiato e derubato. Alla vittima, Vincenzo G., un pensionato di 66 anni, appena ripresosi non è rimasto che chiamare il 112 e denunciare lepisodio ai carabinieri.
Laggressione è avvenuta laltra notte intorno alle 4.30 in via Puccini a Noviglio. Luomo era a letto quando ha avvertito qualcosa che raschiava contro la porta dingresso. Con molto coraggio, e forse anche un po di incoscienza, è andato a verificare. Sul pianerottolo lo aspettava però una brutta sorpresa sotto forma di due persone, forse stranieri, con il volto coperto da una sciarpa. Con ogni probabilità i delinquenti non avevano intenzione di compiere una rapina bensì un banale furto in appartamento, ma quando si sono trovati davanti il pensionato hanno pensato bene di aggredirlo.
Luomo si è così beccato un violento pugno al volto ed è caduto per terra. I due balordi sono entrati in casa e hanno subito dopo chiuso la porta alle loro spalle. Mezzo intontito dal colpo luomo ha fatto solo in tempo a notare che uno dei malviventi impugnava un coltello e che dalle poche parole pronunciate poteva essere di slavi.
Trova due ladri alla porta lo stordiscono e lo rapinano
I banditi rubano un portafoglio con 300 euro per poi fuggire
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.