(...) dellAgenzia verrannno concertati con lassessorato», non si sbilancia sulla campagna di marketing Liguriaterradamare ideata da Detti e criticata da tutta la Liguria che conta nel settore, promette che alla Bit di Milano tutti avranno la massima visibilità possibile ma senza spingersi a criticare la gestione dellanno scorso. Quanto al da farsi, tutto dipenderà dal come lo farà, ovvio. per dire, la qualità degli alberghi. Lui ne ha uno in quel di Finale, a una stella, e così risponde ohibò non è vero se gli fai notare che il rapporto qualità-prezzo degli alberghi in Liguria lascia alquanto a desiderare. Poi però se la cava aggiungendo che trattasi di porblema complesso, e insomma vedremo.
Cosa promuovere e come e dove? Lo ripete alla nausea: va bene vendere il prodotto Liguria nel suo complesso, ma è determinante ricordare le specificità di ogni posto. Fra i progetti, quello, sospirato, di trasformare il sito Internet dellAptl in un sito turistico vero, dove ci si possano organizzare le vacanze. I suoi colleghi albergatori lo aspettano al varco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.