Tutto il rosa sotto la vita

Chiedo scusa all’amico e collega Marco, al quale avevo promesso di occuparmi del servizio disonorevole reso dalla Rai alla nazionale. Ma entrambi avevamo scordato il debutto della nuova Gazzetta dello Sport avvenuto sabato: sì, lo so, di solito non si parla mai della concorrenza, ma la Gazza è la mamma di tutti noi, eppoi ci sono lì troppi amici e cari colleghi per ignorare l’avvenimento. Dunque, da sabato è «tutto il rosa della vita», cioè sarebbe - come è stato detto - che il giornalismo, anche quello sportivo, deve cambiare linguaggio. Ed in effetti qualche avvisaglia l’avevamo trovata proprio sulla Gazzetta di mercoledì quando, tra la Samp e il giudice sportivo, ecco l’intervista a Elena Grimaldi, professione pornostar. E lo sport? Beh, intanto la signora fa sapere di avere come assiduo corteggiatore un attaccante che gioca a Milano «che ha segnato tantissimi gol e non è più giovanissimo» (non ha detto se ha le stampelle o no).

E in più confessa il suo debole per Oddo, precisando: «Lo dicono anche le mie amiche: l’impressione è che sia un toro da monta». Ecco: questo è «tutto il rosa della vita». Volendo anche un po’ più sotto.
Ps. Ma davvero, in bocca al lupo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica