Tv, Bonolis torna a Mediaset "Contratto fino al 2011"

Paolo Bonolis ha firmato un contratto che lo legherà all'azienda di Cologno Monzese fino al 2011. Lo hanno annunciato il consuttore stesso e il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi

Tv, Bonolis torna a Mediaset 
"Contratto fino al 2011"

Milano - Alla fine è tornato. Paolo Bonolis ha firmato un contratto che lo legherà a Mediaset fino al 31 dicembre 2011. Lo hanno annunciato il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi e lo stesso conduttore in una conferenza stampa congiunta in corso a Cologno Monzese.

"Avrei rifatto il festival" "Se me lo avessero chiesto avrei rifatto il festival di Sanremo". Lo ha detto Paolo Bonolis rispondendo ad una domanda durante la presentazione del contratto siglato con Mediaset fino al 2011. Bonolis non ha nascosto di essere rimasto molto amareggiato per non aver ricevuto neppure una telefonata dopo l’edizione scorsa del Festival di Sanremo da parte dei dirigenti Rai. "Ma forse non c’è neppure troppo da meravigliarsi visto il periodo che ha vissuto l’azienda - ha detto Bonolis -.

Sono stato ad esempio alla festa di addio di Fabrizio Del Noce e non c’era nè il presidente nè nessun direttore". Bonolis ha comunque sottolineato che non è stato questo elemento a spingerlo ad accettare il contratto con Mediaset.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica