TV

Guillermo Mariotto senza freni: “I social sono come una sputacchiera. E su Mammuccari..."

In una recente intervista Guillermo Mariotto ha avuto parole pungenti per molti dei protagonisti di Ballando e sui social ha dichiarato: "Io considero i social come una sputacchiera"

Guillermo Mariotto senza freni: “I social sono come una sputacchiera. E su Mammuccari..."

Ascolta ora: "Guillermo Mariotto senza freni: “I social sono come una sputacchiera. E su Mammuccari...""

Guillermo Mariotto senza freni: “I social sono come una sputacchiera. E su Mammuccari..."

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

La finale di Ballando con le stelle si avvicina e tra i protagonisti di questa edizione c’è indubbiamente Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano, 58 anni il prossimo aprile, è uno dei punti fermi della trasmissione di Milly Carlucci e sin dalla prima puntata siede al tavolo dei giudici. Pungente ed eclettico, Mariotto si è più volte messo in mostra in questa edizione del talent danzante di Rai Uno e nell'ultima intervista rilasciata a Novella2000 ha avuto parole pungenti per tutti a partire da Wanda Nara: "È simpatica ma mi ricorda Fiona la principessa di Shrek".

Guillermo Mariotto, l'opinione sui vip in gara

Secondo il popolare giudice di Ballando la sfida finale sarà tra l'argentina Wanda Nara e Simona Ventura. Della conduttrice Mariotto ha detto: "E' ancora un po' meccanica, potrebbe fare di più. dovrebbe essere meno ginnasta e più libera". Ma è soprattutto su Teo Mammucari che lo stilista venezuelano ha voluto esprimere la sua opinione. "Teo porta il suo show in pista. È il Mammucari show ed è molto divertente, ma c'è un punto in cui smette di essere divertente perché si allunga troppo", ha dichiarato Mariotto nell'intervista, aggiungendo pungente: "Se gli dovessimo dare i voti per lo spettacolo che mette su, meriterebbe sempre dieci e lode. Però non accetta il giudizio sul ballo". E non è mancata neppure la stoccata alla collega e presidente di giuria Carolyn Smith: "Carolyn ogni tanto se la prende. Non capisce che solo dividendoci la situazione si fa pepata. Ormai dovrebbe saperlo che è un gioco".

Guillermo Mariotto, perché non ama i social

Più volte accusato di essere un "bullo" per i commenti a volte inopportuni sui protagonisti di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha rispedito al mittente le accuse: "Anche certi commenti social sono atti di bullismo. È per questo che non li frequento". Parlando della rete e dell'odio social, il giudice si è poi sfogato: "Io considero i social come una sputacchiera e sono tanti a sputare e sputano per ogni cosa. Ci sono troppi sputi e poi il giorno dopo altri sputi cancellano quel del giorno prima". Lo stilista ha ribadito che preferisce confrontarsi con le persone piuttosto che interagire attraverso lo schermo di un pc o del cellulare.

"Io preferisco valutare la gente guardando le facce e andando a piedi io incontro tante persone e, mi creda, sono tutti molto carini e allegri nei miei confronti", ha concluso Guillermo Mariotto, dicendosi pronto a sedersi al banco dei giudici per le ultime puntate della stagione di Ballando con le stelle.

Commenti