TV

"Non me l'aspettavo", "Non sa cosa sia il fairness". Scintille tra Mammuccari e Caprarica a Ballando

Sui social network è diventato virale il botta e risposta tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica avvenuto alla fine della prima puntata di Ballando con le stelle

"Non me l'aspettavo", "Non sa cosa sia il fairness". Scintille tra Mammuccari e Caprarica

Ascolta ora: ""Non me l'aspettavo", "Non sa cosa sia il fairness". Cosa è successo tra Mammuccari e Caprarica a Ballando"

"Non me l'aspettavo", "Non sa cosa sia il fairness". Cosa è successo tra Mammuccari e Caprarica a Ballando

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Ballando con le stelle è appena cominciato ma tra i concorrenti serpeggia già qualche malumore. Il cast di quest'anno è composto da numerosi personaggi "forti" e tra questi, al momento, sembra spiccare Teo Mammuccari. L'ex conduttore non brilla per le sue doti di ballerino, ma in quanto a battute e presenza scenica sembra non essere secondo a nessuno, tanto che nella prima puntata del programma ha interrotto più di una volta Milly Carlucci per scherzare su giuria e concorrenti. La sua ultima battuta, fatta sui titoli di coda, però, ha infastidito Antonio Caprarica, che ha risposto a tono a Mammuccari.

Teo Mammuccari a Ballando

La presenza di Teo Mammuccari a Ballando con le stelle ha subito scatenato la polemica, quando il conduttore ha ufficializzato la sua partecipazione alla trasmissione di RaiUno con un video condiviso sui social. Mammuccari è stato criticato per essersi ripreso con il cellulare mentre percorreva una strada su un overboard e una volta arrivato negli studi del programma Teo si è subito messo in mostra tra battute, scherzi e ironia. Dietro le quinte il conduttore è stato definito da molti "l'animatore del villaggio" e anche in puntata Mammuccari si è reso protagonista di alcuni siparietti, che hanno messo in difficoltà la padrona di casa, Milly Carlucci.

Cosa è successo in studio

Durante la prima serata dello show del sabato sera di RaiUno, Teo Mammuccari ha fatto numerose battute ma a finire virale sui social è stato il siparietto avvenuto a fine puntata, durante i titoli di coda. Milly Carlucci stava leggendo i nomi delle coppie che passavano il turno e al centro della pista, ancora illuminati dai riflettori, erano rimasti solo in tre: Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci e proprio Mammuccari. Sorpreso dal momentaneo esito negativo, il conduttore ha incalzato la Carlucci: "Milly spegni la luce...No perché se è passato Ricky passo pure io, sennò me ne vado via". A quel punto la padrona di casa ha fatto il suo nome e al centro della pista, per il ballottaggio finale, sono rimasti Caprarica e la Lambertucci.

Il botta e risposta Mammuccari - Caprarica

Prima di lanciare la sfida tra i due concorrenti, Milly Carlucci è stata interrotta da Mammuccari, il quale ha commentato con ironia il ballottaggio: "Non me lo aspettavo proprio... salutate la Lambertucci". A quel punto, mentre i titoli di coda scorrevano sullo schermo, Antonio Caprarica ha voluto ribattere al collega. "È simpatico, ma non sa proprio cosa sia la fairness", ha concluso il giornalista facendo riferimento allo scarso fair play di Teo Mammuccari.

Il siparietto tra i due concorrenti, però, è piaciuto molto al popolo dei social, che su X si è divertito a commentare l'accaduto, facendo volare in tendenza l'hashtag #Mammuccari.

Commenti