Uccide sub: il pilota del gommene era drogato

Sottoposto ad esami il proprietario del gommone è risultato positivo alla cocaina: ieri aveva investito un sub di 32 anni, Pasquale Testa, che  aveva regolarmente segnalato la sua presenza con una boa. Ora è indagato per omicidio colposo

Uccide sub: il pilota del gommene era drogato

Napoli - Il proprietario del gommone che nella serata di ieri ha ucciso il sub Pasquale Testa di 32 anni sottoposto ad esami è risultato positivo alla cocaina. Dopo il tragico incidente e il soccorso prestato alla vittima, il conducente del gommone a bordo del quale si trovava un’altra decina di persone è stato portato dalla polizia del commissariato di Posillipo in ospedale per essere sottoposto al narcotest. Poco fa l’esito degli esami: l’uomo, indagato per omicidio colposo, è risultato positivo alla cocaina.

Le indagini degli inquirenti Le indagini della polizia e della Guardia costiera hanno accertato che il gommone procedeva a ridosso della scogliera di Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica, a meno di 300 metri dalla costa, che è il limite consentito.

Un testimone, ascoltato dagli agenti del commissariato Posillipo, ha confermato i particolari. Il sub, Pasquale Testa, commerciante di Posillipo appassionato di pesca subacquea, aveva regolarmente segnalato la sua presenza con una boa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica