Undici dubbi per Vavassori

Undici dubbi per Vavassori

Luca Russo

Stellini in dubbio per un dolore altalenante al costato, Tedesco alle prese con problemi al tendine d'achille, Caccia con il solito fastidio alla schiena e Grabbi con il piede sinistro dolorante. E così le uniche certezze della trasferta di oggi a Monza diventano i tifosi e il tempo. Al Brianteo sono infatti attesi circa 4mila rossoblù e sul fronte meteo dopo le nevicate dei giorni scorsi le previsioni annunciano un timido miglioramento. Non certamente per Vavassori ancora una volta costretto a fare le nozze con i fichi secchi. E sì perché oltre ai dubbi ci sono anche Greco squalificato e Lamacchi fuori fino a data da destinarsi. Senza dimenticarsi Rimoldi che si rivedrà tra una ventina di giorni e la coppia Bacis e Zaniolo che nonostante i passi da gigante non è disponibile. «A dispetto di qualche problemino che ci trasciniamo, il nostro obiettivo è di allungare la serie - ha commentato alla vigilia il tecnico genoano- Ci aspetta una squadra importante come ha dimostrato nella prima parte. Un risultato di parità non sarebbe da disprezzare». Convocati anche quattro giovani di Torrente, Renzetti, Panizzolo, Botta e Colurcio e per fare numero in panchina ci sarà anche Rossi che non ha ancora risolto la sua calcolosi renale.

Intanto dopo la presentazione di venerdì sera sono già centinaia i contatti al sito della fondazione www.fondazionegenoa.com.
GENOA (4-4-2): Gazzoli, Ambrogioni, Baldini, Stellini, De Angelis, Minetti, Tedesco, De Vezze, Coppola, Caccia, Grabbi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica