Usa, licenziato fa strage in fabbrica: tre morti e sei feriti. Caccia all'uomo

Un dipendente dell'azienda elettrica Abb ha aperto il fuoco sui colleghi: 3 morti e 5 feriti

Usa, licenziato fa strage in fabbrica: 
tre morti e sei feriti. Caccia all'uomo

Saint Louis - Un dipendente dell’azienda elettrica Abb di St.Louis ha fatto irruzione in fabbrica sparando all’impazzata, uccidendo almeno due colleghi e ferendone altri cinque. Dopo due ore di stallo, durante le quali le teste di cuoio hanno circondato e setacciato l’edificio alla ricerca dell’uomo armato, la polizia del Missouri ha reso noto che è stato rinvenuto un terzo cadavere, che si ritiene sia dell’assalitore. La sparatoria è avvenuta alle 6,30 del mattino, quando iniziava il turno del mattino ma al lavoro, a causa di una violenta tempesta di neve, si erano presentati non tutti i 100 operai del turno.

Le ricerche delle forze dell'ordine  La polizia ritiene che l’autore della strage sia Timothy Hendron, 51 anni, ma non ha ancora precisato se l’uomo si sia sucidato o è rimasto ucciso durante l’operazione di cattura. Tre dei cinque feriti versano in gravi condizioni.

Secondo il St. Louis Post-Dispatch Hendron aveva fatto causa, insieme a molti colleghi, all’Abb per le perdite finanziarie riportare dal suo fondo pensione. Ed il processo di class action è iniziato martedì a Kansas City.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica