Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Va avanti il Villarreal Oggi tocca al Liverpool

Nell’altra partita degli ottavi disputata a Villareal, gli spagnoli di Pellegrini, forti del 2-2 ottenuto a Glasgow, pareggiano in casa 1-1 (gol 12’ Lovenkrands, 49’ Arruabarrena) e vanno ai quarti, rischiando però e andando pure in svantaggio. Da notare che l’ex bianconero Alessio Tacchinardi, ora centrocampista del Villarreal, ha raggiunto quota 101 presenze nelle coppe europee. L’altra partita prevista secondo calendario per ieri, Inter-Ajax, è stata posticipata a martedì 14 marzo, a causa della concomitanza con Milan-Bayern di questa sera al Meazza. Non è infatti possibile, per l’Uefa, giocare due partite di coppa in due giorni consecutivi sullo stesso campo. Toccherà oggi alle altre otto squadre qualificate. Con Milan-Bayern e Arsenal-Real Madrid, anche Lione-Psv Eindhoven (andata 1-0, diretta Sky Calcio 8) e soprattutto un Liverpool-Benfica (andata 0-1, Sky Calcio 10) da non perdere. In campo pure un italiano: l’arbitro Massimo De Santis che sarà il nostro fischietto ai prossimi mondiali.

I campioni d’Europa dovranno recuperare il gol subito a Lisbona e il tecnico Fernandez conta soprattutto sulla furia agonistica dei reds e sull’apporto del pubblico, che trasformerà l’Anfield Road in un autentico inferno. Il Benfica punta invece sulla ritrovata verve di Fabrizio Miccoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica