Cronaca locale

Vacanze «in campus», da lunedì via all'estate per i bimbi di MilanoSport

Parte «MiCamp 6 con noi», i campi estivi dedicati ai bambini da 5 a 14 anni d'età. Si potrà scegliere tra sei diversi pacchetti. La novità di quest'anno: un pomeriggio alla settimana aperto anche ai nonni che vogliono divertirsi in compagnia dei nipoti.

Vacanze a base di calcio, basket, pallavolo. Finite le scuole, lunedì parte subito il progetto di Milanosport «MiCamp 6 con noi», settimane di sport, giochi, attività ricreative, amicizia e tanto sano divertimento in compagnia.
Il progetto è il principale prodotto che la società che gestisce gli impianti milanesi del Comune dedica al target giovanissimi (dai cinque ai quattordici anni di età) durante i mesi estivi e quest'anno le tipologie di campus per soddisfare meglio le passioni e le inclinazioni di tutti i ragazzi sono ben sei: Fantasy Camp, Sport Camp e altre quattro proposte monodisciplinari organizzate in collaborazione con qualificate federazioni e società sportive.
Sono già oltre 2.300 i bambini iscritti ai MiCamp e tante le novità che quest'anno Milanosport ha pensato per i ragazzi: il mercoledì pomeriggio da passare insieme ai nonni sui campi, la festa del venerdì pomeriggio con genitori e parenti e la festa finale con musica e spettacoli che si terrà l'11 settembre al velodromo Vigorelli.
Le settimane Campus si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, nei periodi compresi tra il 14 giugno e il 13 agosto e tra il 23 agosto e il 10 settembre. Viste le numerose richieste Milanosport ha attivato anche un servizio navetta per il centro Saini e il Crespi.
Le iscrizioni sono ancora aperte presso le segreterie di tutti i centri della società e presso il Milanosport Point di Viale Tunisia 35, oltre che on line sul sito www.milanosport.

it.

Commenti