Potenza - Corona è stato "un grande amico, ma abbiamo due strade diverse": lo ha detto poco fa a Potenza, al termine dell'interrogatorio di garanzia del gip, lo scopritore di pornostar, Riccardo Schicchi, agli arresti domiciliari da tre giorni. "Il mio lavoro - ha aggiunto Schicchi - è alla luce del sole, le ragazze sono determinate da una scelta di libertà, ma allo stesso tempo non sono assolutamente disponibili a prostituirsi. Il mondo delle ragazze immagine invece è diverso, è più nascosto, si sta scoprendo in questi giorni ed è esageratamente diverso dal mio. Io e Corona siamo molto diversi".
L'avvocato Michele Cianci, legale di Schicchi, ha detto al termine dell'interrogatorio: "Abbiamo chiarito la nostra posizione davanti al gip, che credo abbia capito che Schicchi non ha nulla a che vedere con il reato contestato e quindi abbiamo presentato un'istanza di scarcerazione.
I tempi tecnici sono cinque giorni, siamo molto fiduciosi". Ha poi aggiunto: "Abbiamo chiarito comunque il tenore di due telefonate soltanto intercorse tra il mio assistito e Fabrizio Corona. Adesso siamo in attesa del responso del gip".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.