Ottanta chili di eroina e 100 di sostanza da taglio sono stati sequestrati in un blitz messo a segno dagli agenti del commissariato Centro di Milano. A finire in manette sono stati tre albanesi sorpresi allinterno di un appartamento in via Valsugana: il «capo» Clirim Goroshijani, albanese di 38 anni con un precedente per droga risalente al 1998, e due connazionali, Sokol Qaja e Mirvjen Alliu, entrambi di 25 anni, che avevano il compito di confezionare la merce. I sospetti sugli strani movimenti intorno allappartamento sono stati confermati dallo strano odore proveniente dallinterno. E gli agenti hanno fatto irruzione. Il blitz è scattato il 30 aprile scorso, ma è stato reso noto solo ieri.
Al piano terra dellappartamento è stata trovata una grossa pressa utilizzata per il confezionamento della droga destinata al mercato del Nord Italia, mentre nel soppalco sono stati trovati più di 150 chili di sostanza stupefacente: un chilo di cocaina, 50 chili di eroina e non 80 come precedentemente detto dalla polizia, e oltre 100 chili di sostanza da taglio. In un altro appartamento nella disponibilità del capobanda sono stati sequestrati oltre 36mila euro.Via Valsugana Operazione antidroga: sequestro da 80 chili Tre albanesi arrestati
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.