7 ABBIATI Nella ripresa decide di guadagnarsi il gettone di presenza con un prodigioso volo sulla zampata di Van Persie. E si ripete nel finale.
6 ABATE Attento, scrupoloso, dotato di coraggio: sembra proprio in evidente ripresa dopo aver toccato il fondo nel derby.
7 MEXES A vederlo vincere ogni più complicato duello si capisce perché Allegri ha avuto il coraggio di tenere in panchina nientemeno che Nesta.
6.5 THIAGO SILVA Prima si arrangia con le mani per frenare quel diavolo di Van Persie, poi per evitare sanzioni decide di ricorrere alla sua classe.
6 ANTONINI Walcott non gli procura alcun fastidio, solo in attacco tradisce qualche affanno di troppo.
SV SEEDORF Alla settima partita quasi consecutiva, i muscoli cedono: inevitabile. Dal 12 pt EMANUELSON 6. Ha delle pile speciali perché non si ferma mai.
6,5 VAN BOMMEL È il vero metronomo del nuovo Milan: non ha le geometrie di Pirlo ma forse i suoi sacchi di sabbia risparmiano qualche gol.
6 NOCERINO Giocare a destra, per una volta, non gli comporta particolari tormenti. Se poi, al volo, "cicca" un pallone sotto porta non ne deve fare un dramma.
7,5 BOATENG È tornato al momento giusto nella sfida giusta: al primo assalto ha trovato il gol, poi ha dominato la scena. Dal 25 st AMBROSINI sv.
7,5 ROBINHO È la sua sera e può finalmente saldare qualche conto con un paio di sigilli che lo rimettono al mondo rossonero.
8 IBRAHIMOVIC Le prediche di Berlusconi hanno funzionato: ha avuto un solo scatto d'ira subito domato, in campo ha apparecchiato solo magie e assist.
7 All. Allegri Lode alla sua musa che l'ha ispirato: ha "azzeccato" le mosse principali e quelle meno sono state corrette dal fato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.