Velarossa: "Verità disorta"

Forum di velisti e polemiche. Riceviamo e pubblichiamo la risposta dell’Associazione Velarossa alla lettera dell’ingegner Cravenna

Velarossa: "Verità disorta"

Gentile direttore,
in merito all’articolo «Velarossa la trionferà... Io, espulso dal forum», comparso sul vostro giornale del 9 aprile, in qualità di redattori del forum «Velarossa.net» facente riferimento all’Associazione Velarossa, vorremmo chiarire e rettificare - confidando prima che nelle normative, nella vostra correttezza professionale - quanto riportato dal signor Cravenna. Forse a causa del poco spazio disponibile o per la inevitabile contrazione dei tempi nel raccontare 5 anni in poche righe, Cravenna non evidenzia con sufficiente chiarezza (o forse con deliberata disinvoltura) la netta indipendenza ed estraneità tra i forum «Amicidellavela.it» (forum dal quale Cravenna lamenta la cancellazione) e Velarossa.net. Il forum Velarossa.net è caratterizzato da partecipazione e conduzione improntate alla massima democrazia e collaborazione; è aperto a chiunque senza distinzione alcuna e con il solo, necessario requisito della registrazione dell’utente. Nel nostro forum non vengono esercitati strumenti di indirizzo, di controllo e tantomeno censori nei confronti di nessuno. Aggiungiamo in ultimo che l’ingegner Cravenna, nickname «verotitti», non risulta nella lista dei nostri iscritti, quindi anche volendo farlo, sarebbe stato per noi piuttosto complicato bannarlo.

Lasciamo all’amico «verotitti» le discettazioni tra climi «litigiosamente beceri» o «vivacemente dialettici», a noi non rimane che ribadire che Velarossa nulla ha a che vedere con il complicato rapporto che lo lega al forum di «Amici della Vela».
Cordiali saluti,
arch. Paolo Tamagnini
(Associazione Velarossa)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica