«Abbiamo anticipato il provvedimento del governo». È soddisfatto il governatore del Veneto Giancarlo Galan, per il via libera della giunta regionale al disegno di legge che interviene a sostegno del settore delledilizia e promuove le tecniche di bioedilizia utilizzando le fonti di energia alternativa e rinnovabile. In buona sostanza le misure che il governo prenderà in uno dei prossimi consigli dei ministri. «Ho concordato con Berlusconi e Letta - ha spiegato Galan - le direttive del prossimo provvedimento governativo ed avendo la certezza che non ci saranno sorprese, abbiamo anticipato in Veneto le linee operative».
Galan ha spiegato che in questo modo i cittadini saranno invogliati a investire i loro risparmi e, così, a ridare vivacità alleconomia. Non solo «ammoderneremo il Veneto, magari buttando giù qualche capannone industriale ormai inservibile e costruendone di nuovi». Galan ha poi aggiunto che le misure serviranno per «introdurre aspetti tecnici innovativi nella edilizia».
Il disegno di legge sarà «una spinta importante per un settore in difficoltà e una straordinaria occasione di far ripartire leconomia.
Veneto Galan: «Abbiamo anticipato la legge»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.