Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Venezia quartierino di Hollywood: Depp compra casa sul Canal Grande

L'attore americano avrebbe messo gli occhi (e il portafogli, si parla di un affare da 10 milioni di euro) sul prestigioso Palazzo Donà Sangiantoffetti, del Seicento, 680 metri quadrati

Venezia  quartierino di Hollywood:  
Depp compra casa sul Canal Grande

Metti una casa sul Canal Grande. Ma non solo: il Veneto piace ai divi di Hollywood. Dopo la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie, che cerca casa nel Veronese, ora è la volta di Johnny Depp che, a leggere il quotidiano «La Nuova Venezia», sta cercando di comprar casa in Laguna.
L'attore californiano è stato tutta l'estate scorsa a Venezia, dove ha girato sempre con la Jolie «The Tourist», nelle sale da qualche mese. Proprio durante la sua permanenza in città per le riprese avrebbe maturato l'idea di comprare casa e avrebbe messo gli occhi sul prestigioso Palazzo Donà Sangiantoffetti, edificio seicentesco, con vista sul Canal Grande, che ha già visitato quest'estate.
Lo fa sapere la società Alessandro Proto Consulting che afferma la volontà dell'attore di investire circa 10 milioni di euro per acquistare l'immobile, da abitare con la fidanzata Vanessa Paradis e i tre figli Lili, Rose e Jack.
Il palazzo era già finito nelle mire di un principe arabo che però non ha mai portato a termine l'affare.

Intanto i particolari riguardanti la casa fanno effetto: 680 mq, soffitti decorati, altana (rialzo belvedere sopra il tetto), accesso con posto barca, preziosissimo a Venezia. L'immobile è stato restaurato di recente ed è dotato di tutti i comfort moderni.
A breve quindi sentiremo parale Depp con l'inconfondibile accento veneziano?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica