Verrà inaugurata oggi, alle 16.30, la nuova sede della Croce rossa a Santa Margherita ligure. «Dopo ventanni di attività, centinaia di volontari formati con mesi di duri corsi, migliaia di persone soccorse, milioni di chilometri percorsi con autovetture e ambulanze, dopo tutto questo abbiamo finalmente una nuova sede in corso Matteotti 77, nellex palazzo dellEnel» spiegano alla Croce rossa di Santa Margherita.
Per festeggiare la nuova «casa» è prevista una cerimonia con la benedizione dei locali da parte del parroco al quale faranno seguito i ringraziamenti dellassociazione al Comune, rappresentato da qualche suo autorevole esponente. La festa si concluderà con un aperitivo offerto ai presenti dai volontari.
La nuova sede è in centro città, «per questo - spiega la Croce rossa - saremo ancora più vicini alle persone che quotidianamente hanno bisogno del nostro sostegno». «E lo faremo con lo spirito che ha sempre contraddistinto il nostro agire.
Dopo ventanni la Croce rossa cambia «casa»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.