Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

La verità di Ruby: il Cavaliere rimase male per le mie bugie

La verità di Ruby: il Cavaliere rimase male per le mie bugie

«Sono alla ricerca di foto e video che non esistono, sono tutte bufale: quando non si riesce a colpire i potenti, se la prendono con i deboli». Ruby commenta così a Sky Tg24 le perquisizioni disposte dalla procura di Milano. Ruby definisce il Cavaliere una persona «abbastanza simpatica, con cui si può chiacchierare del più e del meno e non solo di politica» e aggiunge che la sera che la fermarono a Milano e la portarono in questura (il 27 maggio scorso) «non sapevo della chiamata di Berlusconi». Questo il racconto dettagliato della ragazza marocchina: «Sono arrivata lì e però ho visto che non era la solita prassi che si usava per andare in comunità». Una volta fuori dalla questura ad attenderla c’erano la consigliera regionale lombardo del Pdl Nicole Minetti e la brasiliana Michele Conceicao. La Minetti gli ha passato al telefono Berlusconi, dice Ruby, e in quel momento aveva scoperto che lei era minorenne. «Mi ha detto che c’era rimasto male perché aveva fatto entrare una persona in casa sua fidandosi e invece era stato ricambiato con una bugia».

Sempre ieri, il legale della giovane cubista, Massimo Di Noia, ha precisato che «Karima El Marhoug non mi ha mai detto di avere paura per la sua incolumità e tantomeno di pensare a far la fine del trans del caso Marrazzo, Brenda. Ho sentito Ruby e mi ha detto che mi farà avere la copia degli atti» relativi alla perquisizione subita (ieri, ndr) nella casa del fidanzato, a Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica