Sedici uscite, da domani fino al 14 agosto, il lunedì e il giovedì: l«Atlante stradale», la nuova iniziativa de Il Giornale, sarà in edicola con il quotidiano ogni lunedì e giovedì, al prezzo di 3,90 euro. Si comincia con la Sardegna, per proseguire poi con la Toscana (lunedì 26 giugno), fino al Friuli Venezia Giulia, passando per le altre regioni della penisola, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, dal Veneto alla Puglia, dalla Campania alla Liguria.
Ogni uscita prevede l«Atlante turistico», con piantine stradali in scala 1:125mila, quindi particolarmente dettagliata: ogni mappa è infatti corredata da indicazioni su alberghi, porti, luoghi artistici e culturali, parchi naturali, località balneari. Oltre alla mappa stradale della regione, ci sono le piantine di dodici città e, infine, un indice analitico con i nomi di tutte le località e la loro collocazione sulla piantina.
Viaggio di regione in regione con le piantine del «Giornale»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.