Viale Cassala Retata anti-degrado, fermate sette prostitute

Retata l’altra notte tra le vie della città. La polizia, infatti, ha accompagnato in questura e sanzionato in base all’ordinanza anti-degrado del Comune di Milano sette prostitute rumene e una nigeriana.
Le donne, di un’età compresa tra i 20 e i 24 anni, sono state sorprese prostituirsi durante la serata di ieri tra via Antonini, viale Cassala angolo Romolo e viale Sarca.
L’ordinanza sindacale del Comune firmata lo scorso novembre dal sindaco sta dando quindi i suoi frutti. Nei dettagli il documento vieta a chiunque, su tutto il territorio comunale, contrattare ovvero concordare prestazioni sessuali a pagamento oppure intrattenersi, anche dichiaratamente solo per chiedere informazioni, con «(...

) soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che per atteggiamento, per abbigliamento e modalità comportamentali manifestano l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali(...)».
Se l’interessato è conducente di veicolo, la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contattare la prostituta.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica