Viareggio piange altre due vittime: 26 i morti

E' Roberta Calzoni la 26esima vittima della strage di Viareggio. Era ricoverata nel centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: 54 anni, era la madre di Sara Orsi, 24 anni, deceduta il 9 luglio scorso nello stesso reparto

Viareggio piange altre due vittime: 26 i morti

Viareggio - Seconda vittima, oggi, della strage ferroviaria di Viareggio. Dopo il decesso, questa mattina all'alba, del trentaduenne Federico Battistini, è morta nella tarda mattinata anche la terza ed ultima persona ricoverata nel centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: è Roberta Calzoni, 54 anni, madre di Sara Orsi, 24 anni, deceduta il 9 luglio scorso nello stesso reparto.

Le vittime del disastro ferroviario salgono così a 26. Roberta Calzoni non aveva mai saputo della morte della figlia. Alcune ore dopo il decesso di Sara, infatti, era stata sottoposta ad un innesto cutaneo e da allora era tenuta in coma farmacologico. Sabato scorso, 11 luglio, era morto il terzo ricoverato a Genova, Alessandro Farnocchia, di 45 anni.

 

Commenti