Politica

Vietato persino parlare di Elisabetta Tulliani

Il legale di Fini minaccia il Giornale per l'articolo sulle voci di fuga del leader Fli dalla Tulliani: "Palesi ossessioni paranoiche". Adesso è vietato anche solo parlare di Fini...

Vietato persino parlare di Elisabetta Tulliani

Milano - Shhh. E' severamente vietato persino parlare di Elisabetta Tulliani e dell'illustre compagno Gianfranco Fini. Altrimenti si rischia la querela. E' quanto è successo oggi al Giornale per l'articolo del collega Francesco Cramer, intitolato Fini-Tulliani, è rottura? Fantasia pura (leggi l'articolo). Addirittura le persone più vicine al presidente della Camera liquidano come "ossessioni paranoiche" le voci che li vorrebbero sentimentalmente distanti e annunciano le vie legali contro chi dà corpo al gossip.

La smentita del leader del Fli Fini e la Tulliani affidano a Giuseppe Consolo la controffensiva che li vede al centro delle attenzioni come coppia, in una lunga fase di controversie giudiziarie e politiche. "In nome e per conto di Fini e della signora Tulliani, e per espresso mandato ricevuto - dice il deputato Fli, legale del presidente della Camera e della sua compagna - smentisco categoricamente quanto pubblicato con grande evidenza sulla prima pagina del Giornale dove si ipotizza una fantasiosa quanto inesistente cessazione del rapporto affettivo tra il presidente della Camera e la sua compag"na".

Per porre fine ai ricorrenti articoli di questo tipo, evidentemente ispirati - osserva ancora l’esponente Fli - da palesi ossessioni paranoiche nei loro confronti, i miei assistiti si riservano di tutelarsi presso le autorità a vario titolo competenti".

Commenti