Vigili Oggi al via le multe a strascico

Attenzione al parcheggio selvaggio. Parte oggi la seconda settimana delle cosiddette multe a strascico. Un’operazione di controlli straordinari sulle strade per la dissuasione della sosta in doppia fila, con il sistema «street control».
Le pattuglie della Polizia Locale controlleranno, tra l’altro, Corso Sempione, viale Umbria. Oggi e domani in particolare saranno nella zona di viale Papiniano e corso Magenta; mercoledì e giovedì si sposteranno lungo la Cerchia dei Navigli; venerdì e sabato Corso Lodi e Viale Umbria.


«Il rilevamento automatico delle infrazioni non si sostituisce alla presenza degli agenti di Polizia Locale sulle nostre strade e negli incroci particolarmente trafficati, ma supporta il loro lavoro con l’obiettivo di offrire un ulteriore deterrente per i comportamenti scorretti - ha detto il vicesindaco, Riccardo de Corato - Ricordo ancora, che in questa prima fase, la Polizia Locale lascerà sulle auto a cui verrà rilevata l’infrazione un avviso in cui si informa il possessore
del mezzo dell’avvenuto accertamento per sosta irregolare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica