«Vorrei che Gigi non fosse famoso per andare al supermercato...»

Il peso del successo. La showgirl ceca Alena Seredova in un’intervista al settimanale Diva e Donna ha confessato di sentirsi oppressa a causa della notorietà e di aver desiderato più volte che il suo compagno Gigi Buffon, portiere della Juventus e della nazionale, fosse meno famoso. «Per me e Gigi - spiega Alena - è ormai difficile anche andare al supermercato senza passare inosservati». La modella e attrice ora impegnata sul set della commedia «La valigia sul letto» ha ammesso di avere voglia di normalità, anziché essere fermata ad ogni angolo della strada per l’autografo. Per quanto riguarda l’estate, si è lamentata di non poter trascorrere le vacanze in Italia, dove ci sono splendide località marittime che non ha ancora visitato, perché il suo compagno ha bisogno di tranquillità.
Dopo il primo figlio Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, ora Alena è alla seconda gravidanza: «Sono a buon punto, ma non voglio dire esattamente quando nascerà questo bambino, sarà una cosa solo nostra. Dopo Louis Thomas sul nome stavolta metto dei paletti: se è femmina, niente doppio nome» ha dichiarato la futura mamma.

Nell’intervista si parla anche di un tema importante come il matrimonio: «È necessario per la burocrazia. Ci sono voluti 11 mesi per fare avere il passaporto del mio paese, la Repubblica Ceca, a mio figlio. E le volte in cui partivo con lui, che non ha il mio cognome, dovevo sempre dimostrare che fosse mio figlio».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica