Warren Buffett super Bill Gates: è lui l'uomo più ricco d'America

Il miliardario secondo la rivista "Forbes" ha superato il cofondatore della Microsoft: il suo patrimonio è cresciuto di 8 miliardi di dollari in 33 giorni, dal 29 agosto al primo ottobre

Warren Buffett super Bill Gates: 
è lui l'uomo più ricco d'America

Warren Buffett ha superato Bill Gates diventando lo statunitense più ricco della lista Forbes 400, secondo quanto ha riportato oggi Bloomberg citando la nuova classifica stilata dalla rivista che sarà pubblicata alla fine di questo mese. La rivista nel numero del 27 ottobre fa nuovi calcoli alla luce degli effetti degli avvenimenti finanziari dello scorso settembre sui più ricchi d'America, gli stessi che compongono la lista Forbes 400.

Il patrimonio del presidente di Berkshire Hathaway - ha continuato Bloomberg citando la rivista - è cresciuto di 8 miliardi di dollari in 33 giorni, dal 29 agosto al 1 ottobre, raggiungendo quota 58 miliardi.

Buffett ha così superato il cofondatore di Microsoft, la cui ricchezza netta ha subito un calo di 1,5 miliardi di dollari nello stesso periodo, scendendo a 55,5 miliardi. Bill Gates - ha aggiunto l’agenzia - è stato il numero 1 della lista Forbes per 15 anni consecutivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica