5 soluzioni per durare più a letto

Prolungare il piacere e la durata maschile prima di giungere all'orgasmo con qualche trucco facile e semplice: è l'obiettivo principale per sconfiggere l'eiaculazione precoce e favorire la felicità di coppia tra le lenzuola

Pixabay
Pixabay

Risultare più prestanti nel sesso è un obiettivo a cui molti aspirano, in particolare la durata dell'atto che in tanti vorrebbero fosse più lunga e dilatata nel tempo. Molti i fattori che incidono sul risultato finale, come ad esempio spesso accade con l'eiaculazione precoce che sbilancia l'equilibrio del rapporto, impedendo il raggiungimento del piacere in sincrono.

Questo agisce sulla sensibilità personale dell'uomo, creando un senso di frustrazione e insicurezza personale. Nei casi più estremi è bene rivolgersi a uno specialista, ma se la situazione è occasionale, come riporta l'Huffington Post, è possibile seguire alcuni trucchi e consigli forniti da scienziati e studiosi.

  1. Secondo i dati emersi da uno studio del 2010 pubblicato sul Journal of Sexual Medicine, gli uomini con un po' di pancetta e qualche chilo in più avrebbero una resistenza maggiore tra le lenzuola. Questo sarebbe garantito dalla presenza dell'estradiolo, un ormone femminile, in grado di rallentare l'orgasmo favorendo una durata media di 7,3 minuti contro i due degli uomini magri e asciutti.
  2. La circoncisione effettuata in età adulta sarebbe più utile e logica per il benessere dell'uomo tra le lenzuola, un miglioramento garantito dal cambiamento fisico. Secondo gli esperti effettuarla in età adulta, piuttosto che in età giovanile, risulterebbe più in sintonia con la crescita e la modifica del corpo. In questo caso la circoncisione garantirebbe un rallentamento dell'eiaculazione dato da una minore sensibilità del pene.
  3. Vegetarianesimo come nuova frontiera per una migliore prestazione sessuale, frutta e verdura come cibo energizzante per il fisico e la mente. Secondo le ricerche, una dieta vegetariana risulterebbe più sana e idonea per il fisico, favorendo anche una migliore prestazione sessuale. Gli elementi contentuti nella frutta e nella verdura verrebbero assorbiti direttamente dal corpo, entrando direttamente in circolo favorendo così energia e una maggiore produzione ormonale.
  4. La ginnastica della zona pelvica non sarà più prerogativa femminile, in particolare per rafforzare la muscolatura post gravidanza. Una maggiore resistenza della pavimentazione pelvica maschile rallenterebbe di fatto l'eiaculazione, in particolare se precoce. Un test effettuato su 40 pazienti e presentato all'European Congress of Urology di Stoccolma ha dimostrato come la maggiorparte di loro, dopo 12 settimane di esercizi, abbia implementato la durata a letto.
  5. Infine, secondo alcune ricerche del 2012 pubblicate sulla rivista Journal of Sexual Medicine, il viagra aiuterebbe la prestazione sessuale prolungando la durata. Una teoria contraria invece sottolinerebbe come la durate sia in realtà un'impressione apparente data dal maggior afflusso di sangue nel pene, che favorirebbe una sensazione di maggiore resistenza.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica