Una storia d’amore nel nome di Facebook, nata sul social network e culminata con il matrimonio dopo dieci mesi di relazione a distanza. Una favola moderna, in stile Cerentola, nella quale la vietnamita Nguyen Van Anh ha scoperto che suo marito, Dang Tuan, è un milionario.
L'uomo, infatti, aveva nascosto le sue ricchezza alla donna per paura che la cosa potesse influenzare il corso della loro relazione. Una relazione osteggiata dalla famiglia di lei, che non voleva assolutamente che Nguyen frequentasse (e poi sposasse) un uomo conosciuto in via telematica. Dang Tuan, come riporta Il Messaggero, è allora volato in Vietnam dalla Russia – dove viveva e lavorara - per conoscere i genitori della sua amata e ottenere il loro benestare. Che è arrivato.
Solo quando la
vietnamita è andata in Russia ha scoperto che il suo fidanzato e futuro sposo le stava nascondendo la sua dote da ricco uomo d’affari. La coppia si è sposata ad Hanoi, in Vietnam e ora vivono in Russia con i loro due figli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.