Il controllo di polizia è comico: in auto ci sono ben 16 persone

L’incredibile scena in Repubblica Dominicana, dove la vettura è stata fermata dalle forze dell’ordine

Il controllo di polizia è comico: in auto ci sono ben 16 persone

Quante persone pensiate che ci possano stare in una normale auto? Ecco, qualsiasi numero abbiate pensato e detto è probabilmente sbagliato. Se una classica berlina può contenere di norma cinque passeggeri, si può credere che seppur stipate (anzi, stipatissime) ce ne possano stare una decina, contando anche di riempire il bagagliaio. Idea ovviamente sconsigliabile, visto che è cosa molto pericolosa.

Ecco, in Repubblica Dominicana però si va oltre ogni immaginazione. E, infatti, in un video pubblicato sul web e ripreso anche da Dagospia, a seguito di un controllo di polizia su una vettura, da una macchina scendono in sedici (16!). Per lo stupore dei militari, attoniti dalla scena che si palesa ai loro occhi.

Incredibile, già, ma è tutto

vero: ben quattordici uomini adulti, una donna e addirittura una bambina, incastrati alla perfezione all'interno dell'abitacolo a mo' di Tetris, livello ultra professionistico. Guardare il video per credere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica