Fanno sesso, poi lui sente uno scatto: "C'era sangue dappertutto"

Alan Parke è dovuto correre all'ospedale e sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di una frattura al pene

Fanno sesso, poi lui sente uno scatto: "C'era sangue dappertutto"

Una coppia irlandese di 20 anni e una notte di sesso da dimenticare. Almeno per lui. Alan Parke e Clarissa Cairns, infatti sono finiti in ospedale: durante l'amplesso Alan si è "fratturato il pene".

"Ho sentito lo scatto e c'era sangue dappertutto! - ha raccontato Alan al Mirror - Sono rimasto poi in convalescenza senza poter andare al lavoro per settimane.

I due ragazzi si erano fatti prendere dalla passione e non hanno fatto attenzione ai movimenti che stavano compiendo durante il rapporto sessuale. Anche i medici, però, si sono detti sorpresi: chi ha curato il ragazzo, infatti, ha assicurato di non aver mai visto nulla di simile prima, ma hanno sottoposto lo stesso Alan ad un delicato intervento chirurgico.

"Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra. - ha spiegato lui - Tutto d'un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male".

Dopo l'operazione la lunga convalescenza: "Nelle prime due settimane ho dovuto chiamare l'ambulanza per sette volte perché non riuscivo a controllare l'emorragia".

Ora, però, tutto è tornato a posto. Di certo ora Alan e Clarissa cercheranno di non farsi trasportare troppo dalla passione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica