Weird News

Giochi erotici pericolosi: uomo finisce in ospedale con deodorante nel retto

Il gioco erotico tra marito e moglie è finito al pronto soccorso, dove i medici hanno rimosso la bomboletta spray dall'orifizio dell'uomo

Giochi erotici pericolosi: uomo finisce in ospedale con deodorante nel retto

Un gioco erotico tra marito e moglie è finito male. Ed è finito all'ospedale. Cosa è successo alla coppia? L'uomo, un 40enne dominicano, avrebbe chiesto alla moglie di penetrarlo servendosi di un deodorante. Uno di quelli a bomboletta spray per ambienti.

Ecco, secondo quando riportato da Libero, la donna ha acconsentito alla richiesta e ha così introdotto l'oggetto cilindrico nell'orifizio del compagno. Il problema è che lo ha spinto troppo in profondità, senza più riuscire a recuperarlo: la bomboletta era infatti rimasta incastrata nel suo intestino. Non essendoci più alternative, la corsa in pronto soccorso del Francisco Moscoso Puello Hospital di Santo Domingo.

Qui l'uomo è stato visitato e subito dopo operato dall'equipe medica: già, perché si è reso necessario un intervento (di due ore) per rimuovere la bomboletta dal retto dell'uomo, che ora sta bene e che con tutta probabilità non ripeterà più – alla pari della moglie - un "esperimento" simile.

Commenti