Weird News

Myriam Catania irriconoscibile dopo l'addio di Argentero

Ha scelto la strada del silenzio anche Myriam che, dopo la presunta separazione, ha fatto perdere le sue tracce: ora riappare così

Myriam Catania irriconoscibile dopo l'addio di Argentero

Risale a dicembre scorso la notizia legata alla presunta separazione tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, diventato popolare grazie alla partecipazione al “Grande Fratello” ma affermatosi anche al cinema, avrebbe lasciato la moglie dalla quale diceva di volere un figlio, dopo aver perso la testa per la modella e attrice Cristina Marino, biondissima 24enne conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”.

I due sono stati fotografati insieme, ma né Luca né la bella Cristina hanno commentato la notizia che li vorrebbe innamorati e felici. Ha scelto la strada del silenzio anche Myriam che, dopo la presunta separazione, ha fatto perdere le sue tracce. La ritroviamo oggi, nelle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” che ce la mostrano in una vesta decisamente inedita. Myriam è senza trucco, spettinata e indossa abiti dimessi, tutti chiari segnali del fatto che la presunta crisi con Argentero l’ha profondamente segnata. Non c’è traccia del marito nelle foto in questione.

L’attrice è sola, o al massimo al telefono.

myriam catania

Commenti