Weird News

New York: pugni tra Hello Kitty e Minnie, arrestate per rissa

New York, violenta rissa tra due attrici che indossavano i costumi di Hello Kitty e Minnie: manette ai polsi di entrambe

New York: pugni tra Hello Kitty e Minnie, arrestate per rissa

Una insolita rissa a Times Square ha coinvolto Hello Kitty e Minnie, la fidanzata di Topolino. O meglio, le donne che indossavano i costumi dei due personaggi dei cartoni animati. Pare che la scazzottata tra le mascotte sia stata originata dalla richiesta di un passante: questi avrebbe espresso il desiderio di fare una foto con entrambi i "pupazzi", ma Hello Kitty si sarebbe rifiutata di posare accanto alla rivale. Da qui è nata una accesa discussione, sfociata anche in qualche pugno tra le due attrici. I passanti che hanno assistito alla scena hanno avvertito i poliziotti, che sono intervenuti mettendo le manette ai polsi sia di Hello Kitty che di Minnie, rispettivamente interpretate dalla 40enne Jiovanna Melendez e dalla 34enne Sandra Mocha. Dopo il duro scontro, che ha attirato l'attenzione delle centinaia di turisti presenti a Times Square, entrambe riportavano delle ferite in volto.

I ragazzi che indossano i costumi dei personaggi più noti dei cartoni animati hanno formato, lo scorso anno, un'associazione per tutelare la propria immagine dopo una serie di arresti originati da risse scattate tra alcuni attori.

In seguito all'ultimo episodio raccontato dalle cronache si è scatenato un dibattito sull'ordine pubblico nella piazza più nota al mondo: Tim Tompkins, presidente della Times Square Alliance, a Sky News ha dichiarato: «Questo è il motivo per il quale abbiamo bisogno di regole per affrontare i problemi sempre crescenti di Times Square».

Commenti